A B C D E F G H I J L M N P Q R S T U V Z

G

get() - Method in class engine_lsd.PriorityQueue
Remove the smallest item from the priority queue.
get(int) - Static method in class sudoku_lsd.SudokuGames
 
getFather() - Method in class sudoku_lsd.Sudoku
 
getGoodMove() - Method in class sudoku_lsd.Sudoku
 
getMoves() - Method in class sudoku_lsd.Sudoku
 
getPossibilita(int) - Method in class sudoku_human.Casella
verifica dell'esistenza di una possibilita' in una casella
getPossibilities(int, int) - Method in class sudoku_lsd.Sudoku
 
getPossibleValues() - Method in class sudoku_human.Casella
 
getPossibleValuesCount() - Method in class sudoku_human.Casella
 
getTable(int, int) - Method in class sudoku_lsd.Sudoku
 
getValue() - Method in class sudoku_human.Casella
il valore della casella
goodmove - Variable in class sudoku_lsd.Sudoku
 
Griglia - Class in sudoku_human
Classe che definisce una griglia composta da 9x9 caselle, utilizzabile durante l'esecuzione dell'algoritmo di risoluzione del sudoku per rappresentare uno stato.
Griglia(Casella[][]) - Constructor for class sudoku_human.Griglia
Da un array di 9x9 caselle, costruisce uno stato.
Griglia(int[][]) - Constructor for class sudoku_human.Griglia
Da un array di 9x9 interi rappresentanti il valore delle caselle, costruisce uno stato.
griglia - Variable in class sudoku_human.Griglia
 

A B C D E F G H I J L M N P Q R S T U V Z