Verbali delle riunioni al 10/06/1997
Riunione num. 1 :21/02/1997
Riunione num. 2 :24/02/1997
Riunione num. 3 :28/02/1997
Riunione num. 4 :03/03/1997
Riunione num. 5 :14/03/1997
Riunione num. 6 :21/03/1997
Riunione num. 7 :28/03/1997
Riunione num. 8 :04/04/1997
Riunione num. 9 :11/04/1997
Riunione num. 10 :18/04/1997
Riunione num. 11 :24/04/1997
Riunione num. 12 :28/04/1997
Riunione num. 13 :09/05/1997
Riunione num. 14 :12/05/1997
Riunione num. 15 :16/05/1997
Riunione num. 16 :23/05/1997
Riunione num. 17 :30/05/1997
Riunione num. 18 :06/06/1997
Riunione num. 19 :10/06/1997
Riunione numero 1 : 21/02/1997
Durata : 2 ore
O.d.G :
Discussione preliminare sull'organizzazione generale del lavoro.
Studio della suddivisione della fasa di studio del dominio
Spedizione componenti del gruppo.
Costruzione Home-Page.
Riunione numero 2 : 24/02/1997
Durata : 1 ora
O.d.G : Divisione dei compiti per raccolta del materiale necessario
Riunione numero 3 : 28/02/1997
Durata : 4 ore
O.d.G : Nomina del responsabile del progetto(per sorteggio unanime) G. Ricci.
Nomina dei RUOLI nel gruppo.
Studio preliminare di materiale raccolto e prima stesura di un piano
di lavoro per il periodo successivo.
Studio generico della base del Sistema Monetario che troveremo su Naxos. (All.n.1)
Prima stesura dei vincoli che supporremo di trovare su Naxos. (All.n.2)
Riunione numero 4 : 07/03/1997
Durata : 5 ore
O.d.G. : Revisione Precisa dello scenario.
Discussione sulla prima relazione circa lo Studio del Dominio.
Discussione sugli aspetti economici e Finanziari del sistema monetario di Naxos.
Divisione dei compiti tra i componenti del gruppo.
Riunione numero 5 : 14/03/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Correzione dell'ultima versione dello Scenario.
Divisione dei compiti tra i componenti del gruppo.
Riunione numero 6 : 21/03/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Conferma definitiva dello scenario.
Inserimento dello Scenario di Naxos sull'Home Page del gruppo.
Riunione numero 7 : 28/03/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Studio preliminare sui sistemi di moneta elettronica gia` presenti nella realta`.
Discussione di una prima soluzione al nostro problema (nascono il "TANNY" e i "BASE").
Discussione sugli eventuali problemi che potrebbero nascere con questo tipo di approccio.
Riunione numero 8 : 04/04/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Ampliamento della soluzione proposta nella precedente riunione (nasce la "TANNYCARD").
Stesura di un primo documento di analisi dei requisiti.
Divisione dei compiti tra i componenti del gruppo.
Riunione numero 9 : 11/04/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Consolidamento del documento di analisi dei requisiti.
Ampliamento dello stesso con il discorso sui "Livelli di Anonimato".
Inserimento del documento sull'Home Page del gruppo.
Riunione numero 10 : 18/04/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Cambiamento del documento di analisi per eliminare incongruenze notate da alcuni componenti del gruppo.
Aggiunta del discorso sulla "Sicurezza del sistema".
Inserimento nell'Home Page del gruppo della versione definitiva del documento di analisi.
Riunione numero 11 : 24/04/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Comprensione del funzionamento di "CICO".
Studio del documento di analisi per una prima stesura del glossario e dei requisiti.
Inserimento di glossario e lista dei requisiti in CICO.
Prime correzioni ai requisiti per la comprensione da parte di CICO.
Riunione numero 12 : 28/04/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Proseguimento nella correzione dei requisiti.
Aggiunta di nuovi requisiti e di nuovi termini nel glossario.
Analisi dei diagrammi forniti dallo strumento di validazione, e conseguente ulteriore modifica dei requisiti.
Inserimento nella Home Page della Lista dei Requisiti e del Glossario.
Riunione numero 13 : 09/05/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Studio preliminare dei modelli a oggetti e del modello dinamico.
Primo inserimento nella Home Page di tali diagrammi.
Riunione numero 14 : 12/05/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Versione definitiva dei diagrammi OMT "Object Model" e "Dynamic Model".
Inserimento di quest'ultimi nella Home Page.
Studio preliminare di un diagramma funzionale.
Riunione numero 15 : 16/05/1997
Durata 7 ore
O.d.G. : Stesura definitiva del "Data Flow Model".
Inserimento di quest'ultimo nella Home Page.
Revisione generale dei 3 modelli.
Ultime modifiche e versioni dei 3 modelli.
Riunione numero 16 : 23/05/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Prima stesura di un documento di progetto ad alto livello (non in OMT).
Inserimento nella Home Page di tale documento.
Riunione numero 17 : 30/05/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Prima stesura dei 3 modelli OMT di progetto.
Realizzazione dell'interfaccia grafica utente (GUI).
Riunione numero 18 : 06/06/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Raffinamento dei 3 modelli di progettazione.
Inserimento dei 3 modelli nella Home Page del gruppo.
Riunione numero 19 : 10/06/1997
Durata 5 ore
O.d.G. : Versionamento definitivo dei documenti di progetto.
Revisione finale di tutto il lavoro effettuato.
Raffinamento ed arricchimento della Home Page.
Riordino delle versioni dei documenti.