Corso
di Laurea in Scienze e Tecnologie Ambientali - A.A. 2008/09
IG-09 - Informatica GeneraleRisultati della seconda prova in itinere [PR2] del 21 maggio 2009 |
Si riportano le votazioni della seconda prova in itinere del 21 maggio 2009 [PR2], con i dettagli della correzione. Gli studenti sono invitati a confrontare le proprie soluzioni con quelle proposte dal docente.
Per vedere il proprio scritto, si può concordare un appuntamento col docente via email (oppure venire a ricevimento il lunedì pomeriggio).
Cognome |
Nome |
Voto |
Brunetti |
Giuseppe |
26 |
Ceccotti |
Sheila |
ins |
Garzella |
Alberto |
22 |
Mancini |
Serena |
30 |
Menchetti |
Piero |
ins |
Profeti |
Matteo |
25 |
Tonazzini |
Francesco |
30 |
Vannini |
Clarice |
16 |
Varelli |
Samuele |
28 |
Zannoni |
Lidia |
ins |
Ogni esercizio è stato valutato separatamente. Per
ogni esercizio è stato dato un giudizio secondo la seguente
tabella.
Punteggio |
Significato |
<blank> |
non svolto |
1 |
gravemente insufficiente |
2 |
quasi sufficiente |
3 |
sufficiente |
4 |
buono |
5 |
ottimo |
Nella tabella che segue si riporta nelle colonne
dalla "1" alla "8" la valutazione di ogni
esercizio per ogni studente.
Il voto della prima prova in itinere è basato su queste valutazioni e su un peso attribuito a ciascuna parte di ciascun esercizio. Di conseguenza, il voto in generale NON HA UNA RELAZIONE DIRETTA CON LA SOMMA DEI GIUDIZI DELLE VARIE PARTI.
Cognome |
Nome |
Voto |
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
Brunetti |
Giuseppe |
26 |
2 |
5 |
5 |
5 |
5 |
4 |
1 |
1 |
Ceccotti |
Sheila |
ins |
4 |
5 |
3 |
2 |
2 |
0 |
1 |
0 |
Garzella |
Alberto |
22 |
4 |
5 |
5 |
2 |
2 |
1 |
5 |
1 |
Mancini |
Serena |
30 |
4 |
5 |
5 |
2 |
5 |
5 |
5 |
2 |
Menchetti |
Piero |
ins |
5 |
5 |
2 |
1 |
2 |
0 |
1 |
0 |
Profeti |
Matteo |
25 |
5 |
5 |
5 |
2 |
4 |
1 |
5 |
0 |
Tonazzini |
Francesco |
30 |
4 |
5 |
5 |
5 |
5 |
5 |
4 |
4 |
Vannini |
Clarice |
16 |
2 |
5 |
4 |
2 |
5 |
0 |
1 |
1 |
Varelli |
Samuele |
28 |
4 |
5 |
5 |
5 |
4 |
5 |
1 |
0 |
Zannoni |
Lidia |
ins |
2 |
5 |
1 |
2 |
5 |
1 |
1 |
0 |